3 giorni di iniziative diocesane per l’incontro mondiale delle famiglie

Carissimi,

L’anno Famiglia Amoris laetitia indetto da papa Francesco culminerà domenica 26 giugno, data in cui in ogni diocesi sarà celebrato l’Incontro Mondiale della famiglie in comunione con la diocesi di Roma.

Vi inoltriamo una card che pubblicizza le iniziative proposte dalla nostra diocesi nei giorni 24, 25 e 26 giugno.

Sarà un momento di festa e di condivisione tra famiglie e con il nostro vescovo.

In particolare, dopo la messa in San Nicolò, alle 12 del 26 giugno, in collegamento YouTube con Roma, assisteremo all’Angelus e riceveremo dal papa il mandato alle famiglie.

Trovate nella card tutte le indicazioni per iscriversi.

Fate pure girare la card allegata via WhatsApp alle famiglie del vostro gruppo, ai vostri parroci e a tutte le famiglie che voi ritenete.

Un caro saluto e speriamo di rivederci a Treviso all’Incontro Mondiale