NOI

Associazione di promozione sociale riconosciuta dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali che opera a servizio delle parrocchie e si propone di favorire il benessere e la promozione sociale delle persone, in Italia. Nel 2022 i tesserati sono 370mila.

La gestione dell’oratorio da parte di un’associazione di questo livello consente di fruire di: assicurazione, consulenza, formazione e possibilità di accedere a bandi promossi dagli Enti Territoriali.

Lavoriamo a stretto contatto con la Parrocchia per creare un progetto di educazione e formazione comune, perchè NOI siamo la forza dell’insieme. È il Consiglio Pastorale Parrocchiale che determina gli ambiti d’intervento dell’associazione e sceglie i progetti.

La nostra organizzazione prevede un Direttivo che presiede la parte gestionale ed attuativa.

Per conoscere gli orari degli oratori, i recapiti dei referenti e le nostre iniziative, scegli una parrocchia.